iPhone 13: NUOVI SPOILER in ANTEPRIMA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, ci sono dei nuovi spoiler prima dell’arrivo di iPhone 13, su delle novità imminenti.

iPhone 13, Dummy, Modelli, Immagini

Un noto leaker parla di iPhone 13, subito dopo l’annuncio ufficiale del prossimo Apple Event, che si terrà il 14 settembre 2021. Per la precisione, parla di moltissime novità che vedremo su questi smartphone, alcune risapute, alcune poco conosciute ed altre totalmente conosciute.

La fonte non si aspetta cambiamenti nel prezzo, che non sarà ne incrementato ne diminuito, mantenendo lo stesso listino degli attuali iPhone 12. Il peso e lo spessore complessivi dei singoli dispositivi aumenteranno, rispetto ai modelli degli ultimi anni. Questa novità sarà particolarmente evidente sulla variante iPhone 13 Pro Max, che si differenzierà anche per altro dal modello Pro standard.

Intanto, vi dico che iPhone 13 mini offrirà un’ulteriore autonomia energetica giornaliera di circa 1 ora in più, rispetto ovviamente ad iPhone 12 mini, mentre il modello Pro Max vedrà una batteria maggiorata del 18-20%, proprio come il Pro normale.

I display della serie Pro passeranno ad una frequenza di aggiornamento di 60 hz quando è abilitata la modalità di risparmio energetico, mentre di 120Hz di default, che velocizzerà la nostra visione delle schermate e soprattutto delle operazioni che eseguiamo tutti i giorni.

Tutti i sensori fotografici dell’intera gamma riceveranno almeno il 15% di luce in più in scatti e video, mentre l’Ultra Wide vedrà un cambiamento più grande, ovvero fino al 40% di luce in più. Inoltre, si parla dela nuova modalità Ritratto “Cinematico”, che tenterà di mantenere un soggetto vicino al centro dell’inquadratura, assicurandosi anche che non risulti innaturale, ma nel frattempo effettuerà una sfocatura a livello professionale.

Ma non finisce qui, perché la fotocamera farà un altro balzo in avanti, abilitando la nuova modalità notturna stellare, che riconosce quando le stelle sono nella scena e si regola internamente di conseguenza, dando la maggiore resa fotografica possibile: un nuovo algoritmo analizza le strutture, riaffila e regola le ombre negli scatti notturni.

Insomma, non perderti l’Apple Event del 14 settembre insieme a noi.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]