AppleZein.net

iPhone 14: PRIME IMMAGINI in ANTEPRIMA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le prime immagini render del nuovo e futuro iPhone 14, in arrivo nel 2022.

iPhone 14, Immagini, Anteprima

Il noto leaker Jon Prosser torna a far parlare di se, e stavolta lo fa portando alla luce i primi render del nuovo e futuro iPhone 14, anche se sembra strano parlarne in procinto della presentazione di iPhone 13.

In sostanza, Prosser, come ogni anno, rivela in anteprima il design di prodotti in uscita prossima o futura, grazie a informazioni che riesce a reperire segretamente. Ci ha già stupiti in passato con tanti render, come le AirPods Max, i nuovi iPhone 12, l’ormai in arrivo Apple Watch Series 7 e tanto altro, quindi, prendiamo questi nuovi render come molto realistici.

iPhone 14, Immagini, Anteprima, Render

Andiamo ad analizzare le immagini, dato che ci mostrano qualcosa di davvero eccezionale e richiesta da tantissimo tempo dagli utenti Apple. Sto parlando della totale rimozione della barra sensori Notch, che andrà a sparire del tutto, a favore di una fotocamera centrare e dei sensori per il Face ID posti sotto al display. Questo implica anche l’aggiunta di un’altra novità, ovvero il Touch ID sotto al display, che potrebbe fare la sua apparizione proprio con iPhone 14 nel 2022.

Passando ai bordi laterali, si parla di un ritorno al passato ancor più netto degli attuali iPhone 12 e prossimi iPhone 13, ovvero il ritorno dello stile di iPhone 14: una parte centrale in acciaio, contornata da due lastre di vetro opacizzato, abbinato chiaramente alle attuali colorazioni in uscita. I tasti invece, dovrebbero tornare tondi, proprio in stile “vecchi modelli di iPhone”.

Si parla anche di una nuova colorazione, o per meglio dire, un grande ritorno da iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max, ovvero il verde. Non sarà un verde classico, ma un intenso verde scuro molto lucido forse, che ricoprirà anche tutta l’area della nuova fotocamera.

iPhone 14, Immagini, Anteprima, Render

In fine, la fotocamera posteriore subirà un grandissimo cambio di design, che la vedrà incassata all’interno della scocca posteriore, senza sporgere come gli attuali modelli. Stessa sorte per sensore LiDAR, Flash LED, microfoni ecc.

Insomma, il prossimo settembre 2022 svelerà al mondo l’iPhone più richiesto di sempre?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]