Apple Watch Series 8: IMPORTANTE NUOVO SENSORE per la SALUTE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il futuro Apple Watch Series 8 del 2022 possederà un importante nuovo sensore per la salute.

Apple Watch Series 8, Sensore, Temperatura, Salute

All’interno di una nota di ricerca incentrata su come Apple Watch Series 7 sarà rilasciato a settembre, nonostante un piccolo ritardo di due settimane nella produzione di massa, anche il rispettabile analista Ming-Chi Kuo ha brevemente commentato il futuro Apple Watch Series 8 e le future AirPods.

Kuo riferisce che Apple Watch Series 8, il prossimo anno, offrirà nuove funzionalità di gestione della salute e ha previsto che ciò includerà la misurazione della temperatura corporea in tempo reale. Questa funzione trasformerebbe comodamente Apple Watch in un termometro da polso sempre con te, che potrebbe essere particolarmente utile per rilevare febbre, un sintomo comune di molte malattie come attualmente accade per il COVID-19.

Il noto giornalista Mark Gurman di Bloomberg ha riferito in precedenza che gli smartwatch Apple avrebbero probabilmente ottenuto un sensore per il monitoraggio della temperatura corporea nel 2022, ed il Wall Street Journal ha confermato la notizia non molto tempo dopo.

C’è una frase che ci tengo sempre a ricordare, ovvero di Tim Cook: “Pensa alla quantità di sensori nella tua auto. Probabilmente, il tuo corpo è molto più importante della tua macchina, no?”.

In fine, si parla anche di AirPods Pro 2 e dell’inserimento di nuovi sensori per il monitoraggio o la gestione della nostra salute quotidiana, ma ancora non ci sono dati specifici su cosa effettivamente avranno di nuovo.

Insomma, il prossimo anno ci aspettano tante novità? Intanto godiamoci quelle in arrivo il 14 settembre.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]