AirPods 3: PRESENTAZIONE DOMANI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, le AirPods 3 verranno presentate domani, 14 settembre 2021, durante il nuovo Apple Event.

AirPods 3, Data, Arrivo, 20 aprile 2021

Apple è in procinto di annunciare delle nuove intere gamme di prodotti, ovvero i quattro nuovi iPhone 13, i nuovi Apple Watch Series 7, ma anche le nuove AirPods 3.

Ci soffermiamo infatti sulle AirPods di terza generazione, che arriveranno proprio domani, secondo le ultime informazioni.

A confermarlo è l’ormai famoso e rinomato analista Ming-Chi Kuo, che prevede due possibili scenari per il modo in cui Apple tratta la gamma delle AirPods dopo il lancio del nuovo modello: nel primo scenario, Apple potrebbe destinare un prezzo più alto per le AirPods‌ 3, rispetto alle attuali ‌AirPods‌ di seconda generazione, mantenendo entrambi i modelli in vendita.

SEGUI INSIEME A NOI IL NUOVO APPLE EVENT DA QUI

In secondo luogo, Apple potrebbe sostituire la versione 2 con la versione 3, mantenendo ovviamente lo stesso prezzo, in modo da catturare la stessa fetta di utenza.

Per chi non lo sapesse ancora, le AirPods 3 avranno un nuovo design completamente rinnovato, un po’ in stile AirPods Pro, ma con la mancanza dei gommini in-ear e nuove funzionalità ancora a noi sconosciute.

Insomma, manca un solo giorno all’Apple Event e le vedremo?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]