iPhone 13: ECCO i NUOVI COLORI per le COVER

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le prime immagini in anteprima delle nuove cover colorate per iPhone 13.

iPhone 13, Nuove, Cover, Colori

In vista del grande evento di domani, dedicato al lancio dei nuovi iPhone 13, appaiono nuove immagini che affermano di offrirci un primo sguardo alle nuove opzioni di colore delle MagSafe.

Apple fornisce spesso nuove opzioni di colore per le sue collezioni di custodie in silicone e pelle: molte volte anche stagionalmente e, con l’arrivo degli ‌iPhone 13‌, ci si può ragionevolmente aspettare nuove opzioni di colore rinnovate. Le immagini condivise su Twitter proprio oggi, ci danno tutte le informazioni necessario alle varie opzioni destinate alla vendita.

SEGUI INSIEME A NOI IL NUOVO APPLE EVENT DA QUI

Apple sta pianificando opzioni di cover in silicone in verde scuro, nero, blu scuro, mentre azzurro, arancione, rosa, (PRODUCT) RED e bianco per ‌iPhone 13‌, secondo le immagini.

Inoltre, vi ricordo che ci saranno altri prodotti presentati domani, come Apple Watch Series 7 completamente ridisegnato ed anche le AirPods 3, anch’esse con un design rinnovato ed in stile AirPods Pro, ma senza gommini in-ear e senza la possibilità di abilitare la cancellazione del rumore di fondo.

Insomma, domani è vicino!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]