AppleZein.net

iPad mini 6: NUOVE IMMAGINI in ANTEPRIMA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero delle presunte immagini render in anteprima di iPad mini 6.

iPad mini 6, Immagini, Cover, Anteprima

Non è un mistero che iPad mini 6 sia praticamente in dirittura d’arrivo, ovvero tramite un secondo Apple Event, che si terrà nel mese di ottobre/novembre, subito dopo quello di domani inerente all’uscita dei nuovi iPhone 13.

Abbiamo già parecchie informazioni al riguardo, ovvero intanto un nuovo design completamente ridisegnato rispetto ai modelli attuali e vecchi, che prenderà la forma di iPad Pro o iPad Air 4. Abbiamo poi dei nuovi pulsanti del volume sul lato superiore del dispositivo, in modo da ospitare una Apple Pencil a grandezza naturale, secondo le immagini diffuse dal leaker Majin Bu” su Twitter.

Le immagini ritraggono il presunto iPad mini di sesta generazione, confermando un design a tutto schermo in stile iPad Air, con bordi squadrati, uno scanner di impronte digitali Touch ID posto sul pulsante di accensione e nessun tasto Home, come si diceva in precedenza.

Anche il noto Leaker Jon Prosser ha parlato di iPad mini 6, e soprattutto ci ha mostrato delle immagini in anteprima, che rispecchiano a pieno quello che i rumors stanno confermando ormai da diversi mesi.

Insomma, ci siamo? Il mese prossimo scopriremo i nuovi iPad 9, iPad mini 6 ed anche i nuovi MacBook Pro 2021?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]