Ci sarà un SECONDO Apple Event ad OTTOBRE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ha in mente di creare un secondo Apple Event per ottobre o novembre 2021.

Apple Event, iPad mini 6, MacBook Pro 2021, Ottobre, 2021

Dopo l’evento “California streaming ” dedicato ad iPhone 13 e che si terrà DOMANI, dalle ORE 18:00, Apple ha in programma un ulteriore evento per noi, che si concentrerà sui nuovi annunci di Mac ed iPad, secondo il giornalista Mark Gurman di Bloomberg News.

Rispondendo ad una domanda sui nuovi Mac, Gurman ha twittato che “ci saranno due eventi” ed ha affermato di aspettarsi che quest’ultimo includerà sia nuovi modelli di MacBook Pro 2021 che i nuovi iPad9 ed iPad mini 6.

Le previsioni sono state ulteriormente alimentate dal fatto che, l’anno scorso, Apple ha tenuto tre eventi separati a settembre, ottobre, e novembre. Tuttavia, il 2020 è stato segnato dalla crisi sanitaria mondiale, che ha visto Apple tenere per la prima volta eventi solo in formato digitale, che si ripeteranno anche questa volta.

Entrando nello specifico, Apple sta lavorando ad una versione aggiornata del MacBook Pro 2021, che sarà disponibile nelle opzioni di dimensioni da 14 e 16 pollici. Avrà cornici più sottili, un display più grande ed uno chassis completamente ridisegnato. Utilizzerà un nuovo chip “M1X” che è un aggiornamento dell’attuale chip M1 e segnerà il ritorno della connettività MagSafe su Mac, al posto della tanto odiata porta USB-C. Apple sta anche riportando alla luce la porta HDMI ed anche lo slot per schede SD. Secondo Gurman, Apple ha anche lavorato ad una nuova versione del Mac mini 2021, che presenterà anch’esso un chip M1X.

Per quanto riguarda gli iPad invece, iPad 9 dovrebbe fare la sua apparizione: ridisegnato e con un chip più veloce, mantenendo un costo decisamente basso. In fine, iPad mini 6, completamente ridisegnato in stile iPad Air 4 ma più piccolo, con un prezzo contenuto ed un Touch ID posto sul tasto di accensione e spegnimento.

Insomma, domani scopriremo i nuovi iPhone 13, ed il mese prossimo iPad e Mac?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]