iPad 9: IN ARRIVO durante l’APPLE EVENT?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, insieme ad iPhone 13 arriverà anche un nuovo iPad 9 economico all’Apple Event.

iPad 9, Prezzo, Info, Data, Uscita

Un rumor appena pubblicato, suggerisce che Apple potrebbe presentare oggi anche il suo iPad 9, con un design aggiornato ed ovviamente più potente e veloce.

Secondo l’account Weibo @PandaIsBald, che ha condiviso in precedenza delle informazioni sulle date di preordine dei nuovi Phone 13, conferma anche che arriverà oggi questo nuovo prodotto inaspettato.

SEGUI OGGI L’APPLE EVENT DA QUI

Il nuovo ‌iPad‌ di nona generazione, come riportato in precedenza, dovrebbe presentare un display da 10,5 pollici, prestazioni migliorate e, come il modello attuale, dovrebbe essere molto conveniente e versatile per studenti e docenti.

Vi ricordo che oggi verranno presentati i nuovi iPhone 13, con un netto miglioramento alla fotocamera e con tante chicche, ma anche Apple Watch Series 7 completamente ridisegnato, ed in fine, anche le AirPods 3, anch’esse con un importante cambio di design.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]