iPhone 13: TORNA la PERCENTUALE BATTERIA?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sappiamo se Apple ha intenzione di reinserire la percentuale batteria sugli iPhone 13.

iPhone 13, Notch, Piccola, Percentuale, Batteria

Ormai sappiamo già tutti che, con l’arrivo di iPhone X nel 2017, Apple ha rimosso la possibilità di visualizzare la percentuale batteria sugli iPhone, a causa del poco spazio occupato dalla barra sensori Notch. Questo ha fatto storcere il naso a moltissimi, ed infatti in tanti si chiedono se adesso, con l’arrivo dei nuovi iPhone 13 con barra sensori Notch più piccola, può o meno tornare la percentuale tanto reclamata.

Nonostante la tacca più piccola però, la linea di iPhone 13 non mostrerà agli utenti alcuna percentuale della batteria nella barra di stato, o almeno, non per impostazione predefinita, secondo il simulatore ‌di iPhone 13‌ incorporato all’interno del programma per sviluppatori chiamato Xcode.

Come notato su Twitter, il simulatore Xcode 13 per iPhone 13 Pro Max mostra la barra di stato senza percentuale di batteria, nonostante l’ampio spazio per spostare il segnale e le barre Wi-Fi a sinistra. Mentre il simulatore nella release candidate di Xcode 13, rilasciato dopo l’evento di ieri, non mostra alcuna percentuale della batteria, Apple potrebbe offrirlo come opzione all’interno delle Impostazioni su iOS 15, ma questo ancora è a noi sconosciuto.

È improbabile che Apple inserisca la percentuale della batteria nella barra di stato senza che gli utenti possano disattivarla. Con i vecchi iPhone che non dispongono di tacca, Apple includeva un’opzione nelle impostazioni per attivare o disattivare la percentuale, quindi, potrebbe esserci anche sugli iPhone 13.

Insomma, lo scopriremo il 24 settembre, non appena usciranno sul mercato ufficialmente.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]