iPhone 13: LA NOTCH NASCONDE un SEGRETO

Apple ha rilasciato ieri i nuovi iPhone 13, mostrandoci anche una Notch più piccola, ma non ci ha detto il segreto che nasconde.

iPhone 13, Dimensioni, Notch, Piccola

La nuova gamma di iPhone 13 presenta una Notch rivisitata, ovvero la barra che contiene i sensori per il riconoscimento facciale Face ID, e anche lo speaker per ascoltare le chiamate ed altri sensori ambientali. Quello che però Apple non ci ha detto ufficialmente, è come effettivamente sia cambiata la Notch.

Dalle prime immagini si capiva chiaramente che fosse più piccola in larghezza, e la stessa Apple conferma un rimpicciolimento del 20%, ma la cosa che non notavamo a primo impatto, è una Notch anche leggermente più alta di qualche millimetro.

Nella sovrapposizione di immagini che potete notare ad inizio articolo, potrete chiaramente vedere la differenza delle dimensioni. La tacca è davvero un po’ più piccola e c’è un leggero aumento in altezza, appena percettibile. Questo è stato fatto per rimpicciolire il Face ID e migliorare la tecnologia, che continua ad avere le stesse prestazioni, pur avendo meno spazio a disposizione.

In fine, vi dico anche che lo speaker per le chiamate è stato posto sulla parte superiore della Notch e non più in mezzo tra lo schermo e la Notch.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]