Apple presenta TUTTA la NUOVA GAMMA di ACCESSORI AUTUNNALI

Apple ha appena rilasciato tutta la gamma dei suoi accessori per l’Autunno 2021, utilizzabili su tutti i dispositivi o quasi.

Accessori, iPhone 13, iPad mini 6, Cover, Rilascio

Apple ha appena rilasciato una nuova gamma accessori, comprendendo cover, cinturini e portachiavi, in occasione dell’Autunno, sfornando colori più tenui e gradevoli alla vista.

Solo Loop

Realizzato in gomma siliconica liquida, il Solo Loop è un cinturino elastico dal design esclusivo senza fibbie, chiusure o parti sovrapposte, comodissimo al polso e facile da infilare e sfilare. Uno speciale trattamento ai raggi UV rende la superficie morbida e piacevole al tatto. In più resiste all’acqua e al sudore, così puoi portarlo ovunque.

Potete acquistare questo accessorio al seguente link.

Solo Loop intrecciato

Il Solo Loop intrecciato è un cinturino elastico dal design esclusivo, comodissimo al polso e facile da infilare e sfilare. È composto da 16.000 fili in poliestere riciclato, intrecciati con fibre ultrasottili di silicone grazie a un avanzatissimo strumento di precisione e poi tagliati con il laser all’esatta lunghezza richiesta. La trama è morbida e piacevole al tatto, e resiste all’acqua e al sudore.

Potete acquistare questo accessorio al seguente link.

Sport

Il cinturino Sport è robusto e sorprendentemente morbido. È realizzato in fluoroelastomero, uno speciale materiale ad alte prestazioni, liscio e piacevole a contatto con la pelle. L’innovativo sistema pin-and-tuck gli permette di adattarsi perfettamente al tuo polso.

Potete acquistare questo accessorio al seguente link.

Sport Loop

Morbido, leggero e traspirante, il cinturino Sport Loop ha una pratica chiusura regolabile hook-and-loop. La fitta trama del tessuto in nylon a doppio strato garantisce il massimo comfort a contatto con la pelle e lascia evaporare il sudore, mentre le strisce a strappo sono fissate saldamente sul cinturino per una maggiore robustezza.

Potete acquistare questo accessorio al seguente link.

Nike Sport

Il cinturino Nike Sport è robusto e sorprendentemente morbido. È realizzato in fluoroelastomero, uno speciale materiale ad alte prestazioni, traspirante grazie ai fori stampati a compressione. L’innovativo sistema pin-and-tuck gli permette di adattarsi perfettamente a qualsiasi polso.

Potete acquistare questo accessorio al seguente link.

Nike Sport Loop

Traspirante e leggero, il cinturino Nike Sport Loop è pensato per il fitness. È realizzato in morbido nylon intrecciato, reso più grintoso dall’inconfondibile logo Nike, e ha una pratica chiusura regolabile hook-and-loop. La fitta trama del tessuto garantisce il massimo comfort a contatto con la pelle e lascia evaporare il sudore, mentre le strisce a strappo sono fissate saldamente sul cinturino per una maggiore robustezza.

Potete acquistare questo accessorio al seguente link.

 A maglie in pelle

Questo cinturino a maglie è realizzato in pelle Roux Granada prodotta artigianalmente in Francia. Si avvolge con eleganza attorno al polso e si aggancia come per magia, grazie ai magneti flessibili che si curvano leggermente per garantire una perfetta e confortevole vestibilità nel corso della giornata.

Potete acquistare questo accessorio al seguente link.

Cover in Silicone per tutti gli iPhone 13

L’esterno in silicone è liscio e piacevole al tatto, mentre la fodera interna in soffice microfibra protegge ogni millimetro del tuo iPhone.

Grazie ai magneti che si allineano alla perfezione con quelli di iPhone 13, la custodia diventa una magica superficie a cui agganciare altri accessori, e anche la ricarica wireless diventa più veloce. Quando sei a corto di batteria non hai bisogno di togliere la custodia: ti basta appoggiare l’iPhone direttamente sull’alimentatore MagSafe o su una base certificata Qi.

Come ogni custodia progettata da Apple, anche questa ha superato migliaia di ore di test in fase di produzione: non è solo bella da vedere, è fatta apposta per proteggere il tuo iPhone da graffi e cadute.

Potete acquistare questo accessorio al seguente link.

Cover in Pelle per tutti gli iPhone 13

È realizzata in pelle pregiata, conciata con procedure speciali e piacevolmente morbida al tatto, e con il passare del tempo acquista un’affascinante patina naturale. Si mette in un attimo e avvolge perfettamente le curve del tuo iPhone senza appesantirne il profilo.

Grazie ai magneti che si allineano alla perfezione con quelli di iPhone 13, la custodia diventa una magica superficie a cui agganciare altri accessori, e anche la ricarica wireless diventa più veloce. Quando sei a corto di batteria non hai bisogno di togliere la custodia: ti basta appoggiare l’iPhone direttamente sull’alimentatore MagSafe o su una base certificata Qi.

Come ogni custodia progettata da Apple, anche questa ha superato migliaia di ore di test in fase di produzione: non è solo bella da vedere, è fatta apposta per proteggere il tuo iPhone da graffi e cadute.

Questa custodia è prodotta con pelle morbida e di alta qualità, per proteggere l’iPhone al meglio. La pelle è un materiale naturale e nel tempo può mostrare grinze e segni, o formare una patina, proprio come succede alle cinture. Gli accessori MagSafe possono lasciare una leggera impronta sulla custodia, come mostrato nell’ultima immagine della galleria. Se preferisci evitarlo, il consiglio è di utilizzare per il tuo iPhone 13 una custodia trasparente o in silicone.

Potete acquistare questo accessorio al seguente link.

Cover Trasparenti per tutti gli iPhone 13

Sottile, leggera e comoda da tenere in mano, questa custodia creata da Apple protegge il tuo iPhone 13 senza nasconderne lo splendido colore.

È flessibile e trasparente, e aderisce perfettamente ai tasti del telefono perché è realizzata in una miscela di policarbonato e materiali plastici. Sia l’interno che l’esterno hanno un rivestimento resistente alle abrasioni e i materiali utilizzati non ingialliscono col tempo.

Grazie ai magneti che si allineano alla perfezione con quelli di iPhone 13, la custodia diventa una magica superficie a cui agganciare altri accessori, e anche la ricarica wireless diventa più veloce. Quando sei a corto di batteria non hai bisogno di togliere la custodia: ti basta appoggiare l’iPhone direttamente sull’alimentatore MagSafe o su una base certificata Qi.

Come ogni custodia progettata da Apple, anche questa ha superato migliaia di ore di test in fase di produzione: non è solo bella da vedere, è fatta apposta per proteggere il tuo iPhone da graffi e cadute.

Potete acquistare questo accessorio al seguente link.

Portafoglio MagSafe in pelle

Progettato per essere comodo ma allo stesso tempo elegante, il nuovo portafoglio MagSafe in pelle per iPhone è l’ideale per avere sempre a portata di mano documenti e carte di credito. E ora è compatibile con la funzione Dov’è: se si stacca dal telefono, puoi ricevere una notifica con l’ultima posizione conosciuta.

È realizzato in pelle pregiata, conciata con procedure speciali, e si aggancia in un attimo al retro del tuo iPhone grazie ai potenti magneti integrati. Puoi sovrapporlo anche a una custodia MagSafe scegliendo l’abbinamento di colore che preferisci. Contiene fino a tre carte, che non rischiano di smagnetizzarsi perché il portafoglio è schermato.

Potete acquistare questo accessorio al seguente link.

Smart Folio per iPad mini 6

La Smart Folio è una custodia sottile e leggera che protegge il tuo iPad mini su entrambi i lati, lo riattiva automaticamente quando la apri e lo mette in standby quando la chiudi. Si aggancia magneticamente e ripiegandola diventa un pratico sostegno per leggere, guardare film, scrivere o videochiamare con FaceTime.

Potete acquistare questo accessorio al seguente link.

Portachiavi AirTag in pelle

Questo portachiavi in pelle è realizzato con cura a partire dai materiali più pregiati. L’acciaio inossidabile è robusto ed elegante, mentre la pelle conciata con procedure speciali è piacevolmente morbida al tatto, e aderisce alla perfezione al tuo AirTag tenendolo sempre al suo posto. AirTag è in vendita separatamente.

Potete acquistare questo accessorio al seguente link.

Insomma, godetevi l’Autunno con queste fantastiche cover create proprio a tema più tenue.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs