iPhone 13: TUTTI con BATTERIE PIÙ POTENTI

Apple ha recentemente presentato i nuovi iPhone 13 ed iPhone 13 pro, che vantano un’enorme miglioramento della durata batteria.

iPhone 13, Durata, Batteria, Migliorata

Con l’aggiunta di nuovi display a basso consumo, un chip A15 Bionic più efficiente e batterie più grandi, tutti i modelli di iPhone 13 ed iPhone 13 Pro presentano dei miglioramenti significativi alla durata della batteria, con iPhone 13 Pro Max che offre la durata batteria più lunga mai vista su un iPhone.

La batteria di ‌iPhone 13‌ mini dura fino a 1,5 ore in più rispetto a quella presente su iPhone 12 mini, mentre la batteria di ‌iPhone 13‌ dura fino a 2,5 ore rispetto a quella presente su iPhone 12.

I modelli di iPhone 13 Pro invece hanno il maggiore miglioramento, uguale, ma chiaramente più intenso: si parla di 1,5 ore in più per iPhone 13 Pro rispetto ad iPhone 12 Pro, mentre di 2,5 ore in più per iPhone 13 Pro Max rispetto ad iPhone 12 Pro Max.

Tutti i modelli ‌iPhone 13‌ continuano a supportare la ricarica MagSafe fino a 15 W, oppure potranno essere caricati con un caricabatterie wireless basato sulla tecnologia Qi fino a 7,5 W. La ricarica rapida è disponibile e richiede un adattatore da 20 W o superiore, insieme ad un cavo USB-C compatibile.

Insomma, finalmente?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]