iPhone 14: DISPLAY a 120Hz SOLO in 2 MODELLI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i futuri iPhone 14 avranno solamente due modelli con display a 120Hz.

iPhone 14, Display, 120Hz, Schermo

Apple sta pianificando di utilizzare dei nuovi display OLED LTPS per almeno uno dei quattro modelli previsti per la serie di iPhone 14, destinata all’arrivo il prossimo anno, secondo il sito web coreano The Elec. Il che significa che, almeno un modello di iPhone 14, avrebbe ancora un display a 60Hz.

Il rapporto si allinea con le informazioni precedentemente condivise dal consulente del settore di display Ross Young, che ha affermato con precisione che il nuovo iPad mini 6 sarebbe stato dotato di un display da 8,3 pollici.

I nuovi iPhone 13 Pro ed iPhone 13 Pro Max, presentati questa settimana, dispongono di display ProMotion con una frequenza di aggiornamento variabile tra i 10Hz ed i 120Hz, con conseguente visualizzazione dei contenuti più fluidi durante la visione di video, giochi o scorrimento del testo. I dispositivi sono in grado di offrire questa funzionalità perché sono dotati di un display OLED LTPO a bassa potenza, mentre iPhone 13 ed iPhone 13 mini hanno display OLED LTPS senza supporto per il ProMotion.

La mancanza del ProMotion su almeno un modello di iPhone 14 non sarebbe troppo sorprendente, poiché Apple potrebbe mantenere la funzionalità limitata ai modelli Pro il prossimo anno, in modo tale da sottolineare la differenziazione con i modelli standard di iPhone 14. Le voci suggeriscono che Apple prevede di lanciare tre modelli di iPhone 14 il prossimo anno, tra cui un iPhone 14 da 6,1 pollici, un iPhone 14 Pro Max da 6,7 ​​pollici ed un iPhone 14 Pro da 6,1 pollici, senza iPhone 14 mini.

Insomma, attendiamo il prossimo anno ed intanto godiamoci gli attuali iPhone 13.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]