iPhone 14: FOTOCAMERA da 48 Megapixel e NIENTE TOUCH ID

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iPhone 14 avrà una fotocamera da 40 megapixel ma niente Touch ID per il momento.

iPhone 14, Immagini, Anteprima, Render

Dopo il rilascio dell’intera nuova gamma di iPhone 13, avvenuto proprio la scorsa settimana, l’affidabile analista Ming-Chi Kuo torna a parlare delle aspettative per i prossimi anni, e stavolta si concentra proprio sul futuro iPhone 14. L’analista prevede che iPhone 14 presenterà un nuovo design del display perforato nei modelli iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max, ma anche una fotocamera più ampia da 48 MP.

Ciò conferma le precedenti segnalazioni sia di Kuo che del famoso leaker Jon Prosser, che ultimamente ha toppato alla grande con il design di Apple Watch Series 7. In termini di design, Kuo aveva precedentemente riferito che iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max avrebbero abbandonato il design della tacca per un nuovo “display perforato” simile a quello utilizzato in alcuni telefoni Android di punta, ma ovviamente in stile Apple.

La linea di iPhone 14 dovrebbe essere disponibile in due diverse dimensioni dello schermo: 6,1 pollici e 6,7 pollici. Questo potrebbe presentarsi sotto forma di quattro diversi modelli, ovvero iPhone 14, iPhone 14 Max, iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max.

Kuo afferma anche che iPhone 14 Max, o come verrà chiamato alla fine, avrà un prezzo inferiore ai 900$. Per fare un confronto, l’attuale gamma di iPhone “Max” include solo iPhone 12 Pro Max da 6,7 ​​pollici, che ha un prezzo di 1.099$.

Kuo aveva anche affermato in precedenza che l’iPhone 14 potrebbe aggiungere il supporto per Touch ID sotto il display. Nella nota dell’investitore di oggi, tuttavia, ritrae questa affermazione e afferma che le ultime indicazioni sono che Apple ha ritardato il lancio di un iPhone con Touch ID sotto-display alla seconda metà del 2023. Secondo quanto riferito, ciò è dovuto a “più basso del previsto progresso dello sviluppo”.

Inoltre, si parla di Touch ID al di sotto del display, che purtroppo dovrebbe slittare ai modelli del 2023.

Insomma, il 2022 sarà un nuovo anno di cambiamenti?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via] [via]