AirPods Pro 2 e iPad Pro 2022 con DESIGN RINNOVATO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ha in serbo delle nuove AirPods Pro 2 e nuovi iPad Pro 2022 ridisegnati.

AirPods Pro 2, Data, Prezzo, Monitoraggio, Salute

Nell’ultima edizione della sua newsletter Power On, il famoso giornalista Mark Gurman di Bloomberg News ha condiviso le sue aspettative per alcuni futuri prodotti Apple.

Gurman si aspetta ancora che i nuovi MacBook Pro 2021 e le AirPods 3 vengano annunciati entro la fine del 2021, ma non prevede altri lanci di prodotti innovativi almeno fino al prossimo anno. Guardando al 2022, Gurman ha affermato che Apple prevede di debuttare con diversi prodotti, tra cui le nuove AirPods Pro 2, un iPad Pro completamente ridisegnato, un nuovo Mac Pro a torre con Apple Silicon, un MacBook Air ridisegnato con Apple Silicon, fino a tre nuovi modelli di Apple Watch, e molto altro ancora.

Gurman e Debby Wu di Bloomberg News hanno precedentemente riferito che le nuove AirPods Pro 2 presenteranno per la prima volta dei sensori di movimento per il monitoraggio del fitness, ma modificheranno il loro design, eliminando gli steli sotto gli auricolari wireless.

Per quanto riguarda iPad Pro riprogettato invece, Gurman e Wu affermano che Apple sta testando un nuovo retro in vetro con supporto per la ricarica wireless ed anche la possibilità di caricare le AirPods wireless posizionandole sul retro di iPad.

Insomma, il prossimo anno sarà un ennesimo anno bomba?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]