AppleZein.net

iOS 15: PROBLEMA STORIE INSTAGRAM MUTE

Secondo quanto riportato dalle innumerevoli segnalazioni ricevute da voi utenti, l’app di Instagram non funziona correttamente con iOS 15.
iOS 15, Storie, Mute, Silenziose, Instagram

Apple ha recentemente rilasciato per tutti il nuovo iOS 15, che porta diverse novità su iPhone ed iPad, che potete scoprire tramite questo link apposito.

Una volta scaricato ed installato sui loro dispositivi, moltissimi utenti hanno cominciato a segnalare diversi problemi con l’applicazione di Instagram o anche di WhatsApp, credendo erroneamente che si tratti di un problema dovuto ad iOS 15… Ad ogni aggiornamento infatti, gli sviluppatori sono tenuti ad aggiornare le proprie app per renderle compatibili proprio con i nuovi iOS arrivati. Quindi, non è un problema di iOS 15, ma semplicemente moltissime app non sono ancora compatibili a pieno, proprio come Instagram o WhatsApp.

Ci sono soluzioni per ovviare a questo problema? Una sola! Ovvero aspettare l’uscita di un nuovo aggiornamento di Instagram o delle app interessate e quindi con problemi, dato che NON DIPENDE DA APPLE, ma DIPENDE SOLO DA CHI CREA E SVILUPPA LE SINGOLE APP.

Cosa diversa per le applicazione di default, ovvero tutte quelle preinstallate su ogni iPhone ed iPad, che sono ovviamente una responsabilità di Apple.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs