iOS 15: ECCO il PRIMO BUG RISCONTRATO

Secondo quanto riportato dalle migliaia di segnalazioni in tutto il mondo, è stato scovato il primo bug sul nuovo iOS 15.

iOS 15, Bug, Spazio, Esaurito, iPhone

Sono passati pochi giorni dal rilascio ufficiale per tutti del nuovo iOS 15, e come ogni anno purtroppo, gli utenti iniziano a scovare dei nuovi bug da segnalare ad Apple. Il primo serio problema è stato riconosciuto infatti di recente, ed il web è invaso da segnalazioni su segnalazioni.

In sostanza, si parla di un bug relativo allo spazio di archiviazione su iPhone, che continua imperterrito a segnalare la mancanza di spazio residuo, anche se effettivamente lo spazio è presente. Questo è un errore provocato dall’accumulo di errori software sui vostri iPhone. Successivamente, unendosi ad iOS 15, il bug viene fuori.

C’è un modo per risolvere il problema? Certo! Bisogna eseguire un’installazione pulita sui vostri iPhone ed iPad, che vi permetterà di incrementare la durata batteria ed ovviamente di rimuovere eventuali errori software.

AGGIORNA IN MODO PULITO

In ogni caso, il supporto Apple consiglia agli utenti di riavviare i propri dispositivi, anche se ciò non risolve il problema. Sicuramente infatti, verrà rilasciato un nuovo iOS 15.0.1 a breve, che correggerà questa ed altre piccole problematiche.

Di una cosa però sono contento quest’anno, che al momento non esistono problemi che possano influire sul funzionamento generale dei nostri iPhone ed iPad, e credo sia il primo anno dopo molto ma molto tempo.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]