iPhone 13 Pro Max: ASSURDO RECORD di DURATA BATTERIA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i primi test batteria sui nuovi iPhone 13, ha mostrato un’assurda durata su iPhone 13 Pro Max.

iPhone 13 Pro Max, Durata, Batteria, Maggiore

Un noto YouTuber straniero ha condiviso oggi il primo test sulla durata batteria dei nuovi iPhone 13 mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro ed iPhone 13 Pro Max, svelando al mondo delle statistiche davvero sorprendenti.

Maini ha affermato che tutti gli iPhone usati all’interno del test avevano il 100% di integrità batteria, e sono stati precedentemente impostati con una luminosità equivalente. Inoltre, ogni iPhone è stato sottoposto allo stesso identico utilizzo per eseguire i test.

Il dispositivo vincente nel test è stato ovviamente iPhone 13 Pro Max, che, come ha dichiarato Apple, è realmente lo smartphone made in Cupertino con la durata maggiore mai vista. In totale e a pieno regime, iPhone 13 Pro Max ha raggiunto un’impressionante durata della batteria di 9 ore e 52 minuti.

Risultati

  • iPhone 13 Pro Max: 9 ore e 52 minuti;
  • iPhone 13 Pro: 8 ore e 17 minuti;
  • iPhone 13: 7 ore e 45 minuti;
  • iPhone 13 mini: 6 ore e 26 minuti;
  • iPhone 12: 5 ore e 54 minuti;
  • iPhone 11: 4 ore e 20 minuti;
  • iPhone SE (2020): 3 ore e 38 minuti.

Tutti e quattro i modelli di iPhone 13 presentano una capacità della batteria maggiore rispetto alla generazione precedente, ed i dispositivi sono inoltre dotati di un chip A15 Bionic più efficiente anche dal punto di vista energetico. Inoltre, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max sono dotati di un nuovo display ProMotion con una frequenza di aggiornamento adattiva che può scendere fino a 10 Hz per risparmiare batteria, o salire fino a 120 Hz molto più fluidi a seconda del contenuto visualizzato sullo schermo.

Insomma, colpaccio di Apple?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]