iOS 15.0.1: IN ARRIVO! ECCO COSA CAMBIERÀ!

Apple si prepara a lanciare il nuovo iOS 15.0.1, che risolverà diversi problemi riscontrati su tutti gli iPhone ed anche sui nuovi iPhone 13.

iOS 15 Logo

Apple si prepara a lanciare un nuovo aggiornamento software, che risolverà diversi problemi su parecchi iPhone che riscontrano dei bug con il nuovo iOS 15. Questo nuovo update in arrivo sarà chiamato iOS 15.0.1, e permetterà di risolvere i seguenti problemi.

Iniziamo infatti a parlare del primo problema riscontrato dagli utenti, ovvero l’apparizione di una notifica che indica lo spazio in esaurimento, anche se effettivamente lo spazio c’è ed anche parecchio. Continuiamo poi con il problema relativo al drenaggio anomalo della durata batteria, che molti utenti riscontrano, anche se non tutti. In fine, si parla di un bug scoperto da poco, ovvero un fastidiosissimo errore che coinvolge anche il nuovo watchOS 8, e che non permette di sfruttare lo sblocco con Apple Watch al posto del Face ID, ad esempio quando indossiamo una mascherina.

All’interno di un documento di supporto, Apple ha affermato che gli utenti interessati possono disattivare Sblocca con Apple Watch ed utilizzare il proprio passcode per sbloccare il proprio iPhone 13 fino al rilascio dell’aggiornamento software, al momento. La funzione, progettata per consentirci di sbloccare il nostro iPhone mentre indossiamo una mascherina o una maschera da sci, può essere disattivata nell’app Impostazioni in Face ID e codice.

Dimenticavo! Arriverà anche una correzione inerente al nuovo display a 120Hz sugli iPhone 13 Pro ed iPhone 13 Pro Max, che con molte applicazioni sembra non funzionare correttamente.

Ma quando arriverà questo nuovo iOS 15.0.1? Si ipotizza entro le prossime due settimane, dato che poi a novembre/dicembre toccherà ad iOS 15.1, attualmente in versione beta solo per sviluppatori.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]