AppleZein.net

MacBook Air 2022: PRIME INFO, PREZZO e DATA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sappiamo già le prime info sul nuovo MacBook Air 2022, insieme a prezzo e data di uscita.

MacBook Air 2022, Prezzo, Info, Data, Uscita

Il noto analista Ming-Chi Kuo torna a parlare del mondo Apple, ed in particolare del nuovo MacBook Air 2022 completamente ridisegnato, che ormai è in procinto di completamente prima della sua fase di produzione in Cina.

Kuo ha precedentemente affermato che il nuovo MacBook Air 2022 presenterà un design completamente rinnovato dopo tanti anni, incluso un display composto da mini-LED (come il nuovo iPad Pro 2021 da 12,9 pollici) e un processore M2. Si parlava prima anche di un lancio intorno alla metà del 2022, ma oggi Kuo ci sta anche fornendo una tempistica più specifica per la fine del secondo trimestre dell’anno prossimo, o, addirittura, per l’inizio del terzo trimestre del 2022.

Mark Gurman di Bloomberg News ha riferito che il nuovo MacBook Air 2022 sarà caratterizzato da un involucro più sottile e leggero, due porte USB 4 ed un connettore per la ricarica MagSafe storica e magnetica. In fine, anche Jon Prosser, noto leaker del mondo Apple, ha condiviso dei render di questo presunto MacBook Air rinnovato, che potete vedere ad inizio articolo.

IL prezzo? Dovrebbe costare qualche centinaia di euro meno degli attuali modelli Intel in vendita, quindi un bel risparmio per coloro che vorranno la prossima generazione degli “Air”.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]