iPhone 13 Pro Max: NUOVAMENTE il MIGLIOR DISPLAY al MONDO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iPhone 13 Pro Max è attualmente lo smartphone con il miglior display al mondo.

iPhone 13 Pro Max, Migliore, Display, Mondo

DisplayMate, il più importante tester di schermi per smartphone e non, ha assegnato oggi ad iPhone 13 Pro Max il titolo di “Best Smartphone Display Award 2021”. Il dispositivo ha infatti ottenuto il più alto grado prestazioni del display, raggiungendo un A+ ed Apple ha stabilito ben 12 record di prestazioni del display con questo smartphone.

Per chi ancora non lo sapesse, i due modelli di iPhone 13 Pro sono dotati di un nuovo display Super Retina XDR con funzione ProMotion a 120Hz. Questa tecnologia consente al display di aggiornarsi da 10 volte al secondo, per un risparmio energetico, ad un massimo di 120 volte al secondo per immagini e movimenti ultra fluidi a seconda del tipo di contenuto visualizzato sullo schermo.

Uno dei record che iPhone 13 Pro Max ha registrato è la massima luminosità a schermo intero per gli smartphone con display OLED, secondo l’analisi approfondita di DisplayMate. Apple afferma che iPhone 13 Pro Max ha una luminosità massima di 1.000 nit per i contenuti tipici e di 1.200 nit per i contenuti in formato HDR. Per confronto, iPhone 12 Pro Max ha una luminosità massima di 800 nit per i contenuti tipici e di 1.200 nit per i contenuti in formato HDR.

Altri record includono la massima precisione assoluta del colore, il rapporto di contrasto più elevato, la riflessione dello schermo più bassa e molto, molto altro ancora.

Insomma, sui display non ci sono rivali?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]