AppleZein.net

AirPods 3: NUOVA DATA di PRESENTAZIONE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, le AirPods 3 stanno arrivando, e sappiamo più o meno una presunta data di presentazione.

AirPods 3, Anteprima, Immagini, Apple Event

Le AirPods di terza generazione sono ancora sulla buona strada per essere lanciate entro la fine di quest’anno, nonostante la loro non apparizione durante l’ Apple Event dedicato ai nuovi iPhone 13, e Apple Watch Series 7 ed iPad mini 6, tenutosi all’inizio del mese scorso, secondo il noto sito DigiTimes.

Il famoso analista Ming-Chi Kuo ha riferito nel prima di quell’evento che le AirPods 3 sarebbero arrivate proprio il 14 settembre, ed invece, il tutto sembra essere slittato al prossimo Apple Event di quest’anno, anche perché in Cina la produzione di massa è attualmente in fase di completamente, e quindi fra poco dovrebbero essere disponibili per la vendita effettiva.

Per chi ancora non lo sapesse, le ‌AirPods‌3  saranno il primo aggiornamento significativo della gamma ‌AirPods‌ dall’arrivo delle AirPods Pro tre anni fa. Dovrebbero presentare un design aggiornato che si ispira proprio alle ‌AirPods Pro‌ di fascia alta, ma privi di funzionalità “Pro” come la cancellazione del rumore.

Quindi, in sostanza, quando arriveranno? Dovrebbe tenersi un nuovo Apple Event tra il finale di ottobre ed inizio novembre, dove verranno presentati i nuovi MacBook Pro 2021 con chip M1X.

Insomma, manca poco?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]