iPhone 14: NUOVE INFORMAZIONI TRAPELATE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sappiamo delle nuove, prime ed ulteriori informazioni sul nuovo iPhone 14.

iPhone 14, 2 TB, Spazio, Archiviazione, Memoria

Siamo ancora a distanza di un intero anno dal vedere il futuro iPhone 14, e siamo anche a nemmeno un mese dal lancio ufficiale degli attuali e nuovi iPhone 13. Nonostante ciò, le voci inerenti allo smartphone Apple del 2022 continuano ad apparire sul web, e stavolta si parla di alcune piccole chicche inaspettate.

L’ultima voce suggerisce che per iPhone 14‌, Apple prevede di includere un’enorme opzione di archiviazione da ben 2 TB disponibile per i modelli “Pro”, offrendo anche i modelli da 1 TB, da 512 GB ed anche da 256 GB.

Con iPhone 13 Pro ed ‌iPhone 13 Pro‌ Max, Apple ha aggiunto quest’anno e per la prima volta, un’opzione di archiviazione da 1 TB per i clienti, la più grande configurazione di archiviazione mai offerta su un iPhone. La nuova opzione era dovuta principalmente alle nuove funzionalità della fotocamera, come il ProRes per i video. I video ProRes, oltre ai video 4K 60FPS girati su iPhone‌, consumano molto più spazio di archiviazione rispetto ai video normali e quindi necessitano di memoria più capienti. Lo tesso accadrà per gli iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max, che avranno un ulteriore potenziamento alla fotocamera, che dovrebbe essere del tutto incassata a filo con la scocca posteriore.

Apple non offre regolarmente nuove configurazioni di archiviazione annualmente, ma quando lo fa, come evidente quest’anno dalle nuove funzionalità della fotocamera, ha una ragione in mente. Si prevede che iPhone 14‌ si concentrerà maggiormente su una riprogettazione completa del design, che rimuoverà definitivamente la barra sensori Notch.

Insomma, il prossimo anno ci sarà un altro cambiamento epocale?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]