Apple Watch Series 7: QUANDO SARÀ DISPONIBILE?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sappiamo già quando sarà disponibile per tutti il nuovo Apple Watch Series 7.

Apple Watch Series 7, Data, Vendita, Disponibilità

Apple Watch Series 7 è stato presentato il 14 settembre, durante l’ultimo Apple Event, dove sono stati presentati anche i nuovi iPhone 13 mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro, iPhone 13 Pro Max ed anche il nuovo iPad mini 6. Quello però che non sappiamo è la data di vendita ufficiale dei nuovi Apple Watch di quest’anno. Apple ha dichiarato che verranno lanciati in autunno, non specificando una data ben precisa.

Oggi però tutto cambia, perché il noto leaker Jon Prosser torna a far parlare di se, e stavolta lo fa rivelando che manca pochissimo all’attivazione online dei preordini di Apple Watch Series 7.

Prosser afferma che Apple ha iniziato a “informare la stampa” inviando alcune unità destinate alle recensione, e quindi nelle prossime settimane, arriveranno i preordini per tutti, con un’uscita ufficiale a fine mese ed in tutti gli Apple Store del mondo.

Per chi non lo sapesse ancora, Apple Watch Series 7 non ha ricevuto le modifiche al design che ci aspettavamo, ma il display è stato ingrandito del 16%, incrementando così la superficie tappabile, e la scocca è stata resa molto più resistente ad urti e botte.

Insomma, poche settimane all’arrivo?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]