NUOVO Apple Event IN ARRIVO QUESTO MESE!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple sta per annunciare un nuovo Apple Event per questo mese, con tanti prodotti in arrivo.

Apple Event, iPad mini 6, MacBook Pro 2021, Ottobre, 2021

Dopo il suo primo evento autunnale, Apple è sulla buona strada per organizzare un secondo evento in questo 2’21, incentrato tutto sul mondo dei Mac, ovvero, verranno presentati i nuovissimi MacBook Pro 2021 con un chip “M1X” più potente e veloce, ma anche con un design aggiornato ed una tecnologia di visualizzazione schermo migliorata, secondo il noto giornalista Mark Gurman di Bloomberg News.

L’anno scorso, Apple ha tenuto tre diversi Apple Event, tra cui anche un evento dedicato ai Mac nel mese di novembre, ma in passato ha tenuto anche molti eventi per Mac ad ottobre. Siamo quindi sulla buona strada per un secondo ed ultimo Apple Event dell’anno, dove potrebbero anche essere presentate le nuove AirPods 3, in produzione all’interno delle fabbriche cinesi di Apple da ormai diversi mesi.

Il chip M1X di Apple avrà un enorme potere, che renderà ancor più performante il nostro utilizzo quotidiano, soprattutto con l’utilizzo di applicazioni dedicate al mondo dei professionisti. Probabilmente lo vedremo apparire per primo all’interno della gamma dei MacBook Pro 2021, insieme anche ad un nuovo Mac mini di fascia alta. L’M1X è stato sviluppato in due varianti: entrambe con 10 core di CPU (otto ad alte prestazioni e due ad alta efficienza) e 16 o 32 core per la GPU.

Insomma, fra poco ci godremo anche l’ultimo evento Apple del 2021?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]