AppleZein.net

Apple Watch Series 7: UFFICIALE la DATA dei PREORDINI in ITALIA

Apple annuncia ufficialmente la data di preordini e di vendita in tutta Italia dei nuovi Apple Watch Series 7.

Apple Watch Series 7, Compatibilità, Cinturini, Compatibili

Apple ha annunciato proprio in questo momento le date di preordine e lancio dei nuovi Apple Watch Series 7, ovvero gli smartwatch Apple rinnovati ma solo nel display, grazie ad un 16% di schermo in più, che permette di poter tappare una superficie maggiore e di avere funzioni prima inesistenti su Apple Watch, come una tastiera virtuale completa con la quale poter scrivere in modo preciso.

Parlando di preordini, la data ufficiale è l’8 di ottobre, ore 14:00 italiane, mentre la disponibilità in tutti gli Apple Store d’Italia, ci sarà a partire dal 15 ottobre

Vi dico in fine, che Apple Watch Series 7 è disponibile in cinque finiture diverse del case in alluminio, ovvero blu, (PRODUCT)RED, mezzanotte, starlight e verde. Saranno inoltre disponibili opzioni in acciaio inossidabile in acciaio inossidabile con colori silver, grafite ed oro insieme ad “Apple Watch Edition” in titanio e titanio nero.

Purtroppo, non sappiamo ancora i prezzi per il mercato italiano, dato che Apple non ha ancora rilasciato pubblicamente il listino, ma dovrebbero rimanere invariati rispetto a quelli di Apple Watch Series 6.

Insomma, poche settimane all’arrivo?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]