iPad Air 5: CAMBIO di PIANI per il DISPLAY

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple cambia totalmente i piani per il nuovo iPad Air 5, in arrivo ad inizio 2022.

iPad Air 5, Display, mini-LED, OLED

Non molto tempo fa, vi ho parlato di un progetto molto importante che Apple stava portando avanti, ovvero la creazione dei primi iPad con schermo OLED. Purtroppo per, secondo le ultime indiscrezioni, Apple ha annullato i suoi piani per il rilascio di un iPad Air 5 ad inizio 2022, aggiornato con un nuovo display OLED, a causa di diverse preoccupazioni sulla qualità degli schermi e soprattutto a causa degli esuberanti costi per l’azienda che poi graverebbero su di noi.

A confermare il tutto è il noto analista Ming-Chi Kuo, tramite una nota per gli investitori ottenuta dal famoso sito MacRumors. Kuo aveva infatti precedentemente affermato che iPad Pro da 11 pollici avrebbe ricevuto un display mini-LED nel 2022, mentre iPad Air 5 avrebbe avuto per la prima volta uno schermo OLED.

Un altro dei motivi per cui Kuo afferma che Apple ha cancellato il suo iPad Air‌ 5 OLED, e quindi avrà un nuovo schermo a mini-LED, è il poter essere dannoso per le vendite del prossimo ‌iPad Pro‌ 2022 da 11 pollici con display a mini-LED, dato che cannibalizzerebbe un prodotto chiaramente più costoso a causa di un display migliorato di parecchio.

Insomma, tante sorprese ma con qualche delusione?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]