WhatsApp: GRANDISSIMA NOVITÀ IN ARRIVO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, WhatsApp sta lavorando ad una grandissima novità per i messaggi vocali.

WhatsApp Logo

Dopo aver rilasciato recentemente le nuove e diverse velocità di riproduzione per i messaggi audio, WhatsApp sta ora lavorando ad un lettore per i messaggi vocali globale, destinato ad essere utilissimo per tutti.

Secondo il sempre affidabile WABetaInfo, il global voice message player, così chiamato, consente di ascoltare i messaggi vocali anche quando si esce dalla chat nella abbiamo selezionato lo stesso vocale. Si chiama globale perché è bloccata nella parte superiore dell’applicazione, in stile Telegram, insomma… È sempre visibile quando apri una qualsiasi sezione dell’app ed è possibile mettere in pausa e chiudere il messaggio vocale in un qualsiasi momento.

Questa funzione andrà a beneficio delle persone che inviano ed ascoltano lunghi messaggi audio, e a breve sarete tutti in grado di ascoltare il messaggio mentre scrivete a qualcun altro, o magari visionate la foto che vi hanno mandato su un’altra chat.

WABetaInfo afferma che questa funzione è ancora in fase di sviluppo alfa, quindi non è disponibile per il pubblico e nemmeno per i beta tester, che dovranno aspettare ancora un po’ per provare questa novità.

L’uscita? È prevista per inizio 2022!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]