AppleZein.net

[RISOLTO] WhatsApp, Instagram e Facebook NUOVAMENTE OFFLINE nel MONDO

WhatsApp, Instagram e Facebook sono attualmente offline per milioni di utenti sparsi in giro per tutta Italia, a causa di un malfunzionamento.

Instagram Logo

Molti utenti mi hanno segnalato l’impossibilità attuale di utilizzare Instagram, WhatsApp e Facebook, che risultano offline per milioni di utenti in tutta Italia e nel mondo.

La causa principale di questa problematica, che non permette di accedervi, di aggiornare le ultime novità della schermata home, o di visionare i mi piace ricevuti ed i nuovi follower, è relativa ad un malfunzionamento dei server localizzati in Italia ed in altre nazioni, che stanno riscontrando un rallentamento tale, da impedire il corretto funzionamento del servizio. Presumibilmente a causa delle troppe modifiche apportare nelle ultime settimane, che avranno sovraccaricato i sistemi, dando solo a pochi la possibilità di sfruttare le nuove funzioni.

Come tutti sicuramente saprete, queste tre applicazioni sono proprietà di Facebook, e quando sorge un problema lato server, l’errore rimanda direttamente ai server ufficiali di Facebook.

Vi terrò sicuramente informati su eventuali sviluppi della faccenda, e sulla risoluzione del problema.

VERIFICALO TU STESSO DA QUI

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs