AppleZein.net

iPhone 14: LE PRIME IMMAGINI ERANO FAKE?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, le immagini in anteprima del futuro iPhone 14 erano in parte false e sbagliate.

iPhone 14, Fake, Design, Anteprima

iPhone 14 non si baserà interamente sulle prime immagini mostrate dal noto leaker Jon Prosser, anzi, a dirla tutta, secondo degli altri leakers, non sarà affatto così come lo vediamo nell’immagine ad inizio articolo.

Anche se Apple dovesse introdurre realmente un design con schermo performato sui modelli “Pro” dei nuovi e futuri iPhone 14‌, sarà veramente difficile per Apple abbandonare del tutto la barra sensori Notch, secondo un post pubblicato da @PandaIsBald su Weibo e poi subito cancellato. Per la cronaca, questo account ha già previsto in passato diverse novità sul mondo Apple, quindi è ritenuto abbastanza affidabile nelle sue dichiarazioni.

Per la precisione, il leaker parla di un design che manterrà la Notch, forse resa ancor più piccola di quella presente sugli attuali iPhone 13 ed iPhone 13 Pro, ma su questo specifico argomento non ha dato maggiori informazioni. Ha semplicemente detto che non si aspetta un design con schermo forato, ma qualcosa di diverso.

In fine, il leaker parla anche del Touch ID al di sotto del display, confermando che non arriverà perché i piani di Apple sono ancora rivolti verso il Face ID e non sul ritorno del sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, almeno per il momento.

Insomma, in futuro scopriremo sicuramente meglio maggiori dettagli, ma al momento, chi avrà ragione?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]