MacBook Pro 2021: ULTIME INFO, PREZZO e DATA UFFICIALE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sappiamo già praticamente tutto sui nuovi MacBook Pro 2021, come prezzo e data.

MacBook Pro 2021, Data, Uscita, Chip, Apple Silicon

Apple ha appena confermato che terrà un nuovo evento speciale il 18 ottobre, e prevediamo che i nuovi MacBook Pro 2021 da 14 e 16 pollici saranno i protagonisti dello spettacolo. Mentre diversi rapporti negli ultimi mesi suggerivano che i nuovi MacBook Pro 2021 sarebbero stati dotati di tecnologia per una visualizzazione a mini-LED, una nuova voce di oggi afferma che per la prima volta presenteranno anche una frequenza di aggiornamento di 120Hz, quindi il ProMotion Display non solo su iPhone ed iPad ma anche su Mac.

Il rapporto arriva dal noto Ross Young, analista della Display Supply Chain Consultants. Young ha precedentemente riportato una serie di dettagli sulla tecnologia di visualizzazione per i prossimi prodotti Apple, inclusa la dimensione esatta dello schermo del nuovo iPad mini 6, e quindi prendiamo le sue parole come affidabili.

SEGUI IL NUOVO APPLE EVENT DA QUESTO LINK

Young si è rivolto a Twitter per dire che i nuovi modelli MacBook Pro 2021 da 14 pollici e 16 pollici presenteranno una tecnologia di visualizzazione a mini-LED, in stile iPad Pro 2022 insomma, ed anche il supporto per frequenze di aggiornamento di 120Hz. Non solo, si prevede anche il grande ritorno della porta HDMI, dell’aggiunta di più porte USB, ma anche la totale rimozione della Touch Bar.

Cosa cambiano i 120Hz sul vostro display? In sostanza, ai nostri occhi appare tutto più rapido, scattante e fluido, perché la frequenza con quale si aggiorna il display viene potenziata di netto, anzi, raddoppiata per l’esattezza.

Il prezzo? Forse, meno dei suoi predecessori.

Insomma, non ci resta che aspettare il 18 ottobre?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]