AppleZein.net

Apple Watch Series 8: PRIME INFO sui NUOVI DISPLAY

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il futuro Apple Watch Series 8 arriverà in tre diverse grandezze display per gli utenti.

Apple Watch Series 8, Nuovi, Display, Grandi

Il prossimo anno ci saranno degli ulteriori cambiamenti su Apple Watch Series 8, per quanto riguarda la grandezza dei display. Infatti, secondo l’analista Ross Young il prossimo Apple Watch, che sarebbe la Serie 8, potrebbe essere disponibile in tre dimensioni di dimensioni. Young stesso non ha fornito ulteriori dettagli su quali potrebbero essere queste tre dimensioni, ma ha chiesto se gli utenti vorrebbero vedere un “display ancor più grande” degli attuali modelli in commercio, quindi presumibilmente la terza dimensione sarebbe un Apple Watch più grande di quello attualmente offerto.

Apple nel 2021 ha apportato piccole modifiche al design con Apple Watch Series, che è disponibile nelle opzioni di cassa da 41 mm e 45 mm. I precedenti modelli di Apple Watch erano disponibili invece nelle dimensioni di 38 mm, 40 mm, 42 mm e 44 mm.

Per Apple Watch Series 8 invece, si ipotizza una versione da 50 o 52 mm, volta a chi vuole uno schermo nettamente più grande sul proprio polso.

Si parla anche di novità come l’aggiunta di sensori supplementari, ad esempio per il rilevamento della temperatura, del tasso alcolemico nel sangue ed anche della glicemia, ma purtroppo ancora non vi sono ulteriori conferme, proprio come per il design squadrato, atteso per quest’anno e poi sfumato via.

Insomma, il prossimo anno lo scopriremo!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]