AppleZein.net

AirPods 3 DURANTE il PROSSIMO Apple Event

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, le nuove e ridisegnate AirPods 3 arriveranno durante il prossimo Apple Event.

AirPods 3, Anteprima, Design, Unboxing

Dopo la loro assenza all’evento Apple di settembre 2021, i rumors si aspettano una presentazione imminente delle nuove AirPods 3, che verranno svelate durante il prossimo ed ultimo Apple Event di questo 2021, che si terrà il 18 ottobre.

SEGUI IL NUOVO APPLE EVENT DA QUESTO LINK

Inizialmente, i rumors indicavano le nuove AirPods 3 in uscita a settembre, insieme all’annuncio dei nuovi iPhone 13 ed Apple Watch Series 7 del mese scorso, ma le cuffiette wireless non si sono materializzate.

Tornando a noi, tutte le indicazioni suggeriscono che durante questo Apple Event arriveranno i nuovi MacBook Pro 2021 completamente ridisegnati e con design squadrato, vantando anche un chip M1X molto più potente, ma anche queste AirPods di terza generazione con design molto similare a quello attualmente presente sulle AirPods Pro.

Le AirPods‌ 3 saranno la prima modifica significativa al design della linea ‌AirPods‌ classiche‌, quindi chiaramente senza funzionalità “Pro” come la cancellazione attiva del rumore o altre novità funzionali. Ci aspettiamo forse un monitoraggio del battito cardiaco integrato, ma dovrebbero principalmente cambiare nel design ed anche nel suono.

Insomma, il 18 ottobre le scopriremo finalmente insieme?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]