MacBook Pro 2021: ADDIO alla TOUCH BAR!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi MacBook Pro 2021 non avranno più la Touch Bar, ma dei tasti più grandi.

MacBook Pro, 2018, Upgrade, Apple

I nuovi modelli di MacBook Pro da 14 e 16 pollici presenteranno una fila ridisegnata di tasti funzione, che andrà a sostituire in modo definitivo la tanto amata ed odiata Touch Bar. Per la precisione, si dice che ogni tasto modificatore avrà la stessa larghezza e la stessa altezza dei tasti alfanumerici sul resto della tastiera, proprio come sugli attuali iMac 2021 con Magic Keyboard.

SEGUI IL NUOVO APPLE EVENT DA QUI

Si parlava in questi giorni di una possibile barra sensori Notch sui nuovi modelli di Mac di questo finale di 2021, cosa che però ancora non riesce a trovare conferma, ma c’è la forte possibilità che realmente arrivi una barra sensori rinnovata e sporgente proprio come su iPhone, che potrebbe aggiungere o meno il Face ID.

Intanto, però si parla della nuova tastiera, che manderà in pensione la Touch Bar, ovvero la barra funzioni Touch presentata nell’ottobre 2016. Tuttavia, al posto di una Touch Bar, i nuovi modelli di MacBook Pro dovrebbero avere una fila completa di tasti funzione complementari fisici, proprio come gli utenti hanno richiesto nel corso degli anni passati.

La voce più recente sulla nuova tastiera del MacBook Pro parla anche di un’area che circonda i tasti completamente nera, piuttosto che solo i tasti stessi visibili ad occhio nudo. Questo infatti, sarà probabilmente il più grande cambiamento visivo sulla tastiera da quando è apparsa la forma Unibody sui Mac.

Insomma, mancano poche ore e scopriremo tutto questo?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]