Apple si lascia SFUGGIRE le NUOVE “Beats Fit Pro”

Per errore, Apple si lascia sfuggire le nuove Beats Fit Pro, dedicate al mondo degli sportivi, tramite il nuovo iOS 15.1 RC.

Beats Fit Pro, iOS 15, iOS 15.1

Apple ha svelato proprio ieri sera le nuove AirPods 3, che mostrano un design completamente rinnovato rispetto al modello precedente, e similare a quello già visto sulle AirPods Pro. Le AirPods sono notoriamente delle cuffiette wireless per ogni attività, ma Apple predilige anche la categorie Beats, di sua proprietà, con prodotti destinati al fitness. Infatti, secondo alcune immagini scovate all’interno del nuovo iOS 15.1 RC, appaiono le inedite Beats Fit Pro.

Le immagini rivelano che le cosiddette Beats Fit Pro saranno simili alle Beats Studio Buds, che sono state presentate a giugno. In questo caso però, ci sarà un nuovo design in-ear completamente wireless e con piccoli ganci per le orecchie, volti a sorreggere le cuffiette durante l’attività sportiva.

Le immagini mostrano anche che le Beats Fit Pro saranno disponibili in almeno quattro colori, tra cui bianco, nero, grigio e rosa, ed il codice beta di iOS 15.1 RC indica anche che le cuffie avranno sia la cancellazione attiva del rumore che la modalità trasparenza.

Secondo Filipe Espósito del noto sito 9to5Mac, queste Beats Fit Pro saranno annunciate intorno all’1 novembre e le spedizioni inizieranno pochi giorni dopo.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]