COS’È Apple Music “Voice Plan” e COME FUNZIONA?

Apple presenta Apple Music Voice Pan. Cos’è e come funziona il nuovo servizio vocale tramite Siri e 90 milioni di brani musicali?

Apple Music, Voice Plan, Attivazione, Abilitare, Sconto

Apple ha annunciato qualche giorno fa Apple Music Voice Plan, un nuovo piano di abbonamento di Apple Music sviluppato sulla potenza di Siri. Apple Music Voice Plan offre accesso al catalogo completo di 90 milioni di brani, decine di migliaia di playlist, incluse centinaia di nuovissime playlist pensate per stati d’animo e attività, mix personalizzati e stazioni dedicate a generi specifici, oltre alla pluripremiata Apple Music Radio, il tutto tramite Siri a un costo di soli €4,99 al mese invece di 9,99€.

Come abbonarsi?

Gli utenti possono abbonarsi a Apple Music Voice Plan tramite Siri dicendo “Ehi Siri, inizia la prova gratuita di Apple Music Voice” oppure direttamente dall’app Apple Music. Una volta abbonati a Apple Music Voice Plan, gli utenti possono chiedere di riprodurre la musica preferita su tutti i propri dispositivi compatibili con Siri, tra cui HomePod mini, AirPods, iPhone e qualsiasi altro dispositivo Apple, e quando utilizzano CarPlay.

Apple Music introduce inoltre centinaia di nuove playlist suddivise per stato d’animo e attività, create dalla redazione di Apple Music e ottimizzate per essere richieste tramite comandi vocali. Si potrà chiedere a Siri “Riproduci la playlist per la festa stasera”, “Riproduci un brano rilassante” oppure “Riproduci brani simili a questo” per un’esperienza musicale davvero personalizzata. Chi sottoscrive uno dei piani di Apple Music avrà accesso a queste playlist e potrà sfruttare ancora di più tutti i vantaggi di Apple Music e di Siri. Chi si abbona a Apple Music Voice Plan potrà inoltre accedere all’intera raccolta di playlist Apple Music, incluse le più amate come New Music Daily, Rap Life, Successi del momento, A-List Pop, R&B Now e tante altre.

Quando arriva per tutti?

Apple Music Voice Plan sarà disponibile entro questo autunno in 17 Paesi e territori, tra cui Australia, Austria, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, India, Irlanda, Italia, Messico, Nuova Zelanda, Regno Unito, Spagna, Stati Uniti e Taiwan.

Insomma, ottimo modo per lanciare anche HomePod mini in Italia?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs