AppleZein.net

iMac 2022: NUOVE INFO, PREZZO e DATA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il prossimo anno arriverà un nuovo iMac 2022 con un nuovo design e non solo.

iMac 2022, 27 pollici, Prezzo, Data, Lancio

Apple sta pianificando di introdurre un nuovo iMac da 27 pollici all’inizio del 2022, secondo il CEO della Display Supply Chain Consultants, Ross Young. Queste informazioni provengono sia dai tweet di Young che dai dettagli aggiuntivi che ha condiviso con il famoso sito MacRumors.

Young ha confermato che il display da 27 pollici per il nuovo iMac 2022 sarà dotato di retroilluminazione a mini-LED, il che probabilmente significa che avrà il marchio XDR. Inoltre, presenterà anche il ProMotion, consentendo una frequenza di aggiornamento adattiva che varierà da 24Hz a 120Hz.

Ci teniamo a precisare, che Young ha 25 anni di esperienza nel settore dei display e sembra essere ben collegato con le fonti all’interno della catena di approvvigionamento Apple, dato che ogni anno ha svelato in anticipo moltissime informazioni su prodotti poi realmente presentati a Cupertino.

Comunque, anche in questo caso, si parla di una completa riprogettazione del design, in stile iMac 2021, che però sarà disponibile in una grandezza maggiore e con schermo da 5K.

Per finire, il prezzo invece dovrebbe partire da circa 2.000€ in Italia per la versione base, ed arrivare a configurazioni maxabili fino a 7.000/10.000€.

Insomma, a marzo / aprile 2022 scopriremo questo nuovo potente gioiellino?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]