Siri per iPhone con iOS 15 si AGGIORNA! Ecco TUTTE le NOVITÀ

Apple aggiorna in remoto Siri per iOS 15, l’assistente vocale per iPhone ed iPad, introducendo delle novità molto interessanti.

Siri, Update, Apple Music, Voice Plan

Apple ha appena insegnato delle novità a Siri, permettendo all’assistente vocale di sfruttare le ore 250 nuove playlist sull’umore, create appositamente da Apple e presentate durante l’ultimo Apple Event con il servizio Apple Music Voice Plan. Infatti, da oggi tutti gli utenti possessori di un iPhone, iPad, Apple Watch e Mac possono fare domande a Siri inerenti a playlist in base al vostro stato d’animo.

AVVISO: L’aggiornamento è già integrato all’interno dei vostri dispositivi, che non dovranno scaricare alcun contenuto. Basterà solo fare le domande a Siri, ed otterrete subito le nuove risposte che cercate.

Novità

  1. Più di 250 nuove playlist di Apple Music basate sull’attività e sull’umore per gli utenti, che saranno integrate tramite il nuovo servizio Apple Music Voice Plan.

Il piano vocale ‌‌Apple Music‌‌ verrà lanciato questo autunno in 17 paesi e regioni, tra cui Australia, Austria, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, India, Irlanda, Italia, Giappone, Messico, Nuova Zelanda, Spagna, Taiwan, Stati Uniti Regno, e gli Stati Uniti.

Ma da dove preleva queste informazioni Siri l’assistete vocale di Apple? In pratica sfrutta delle conoscenze imposte da Apple stessa, con l’aggiunta di una ricerca immediata sul web, attingendo le informazioni a testate importanti come Wikipedia, giornali, Apple Music, enti governativi e non solo.

Insomma, manteniamo sempre aggiornato il nostro assistente vocale, e non perdiamo ogni singola ed utile novità.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]