iPhone SE 2022: NUOVO DESIGN, PREZZO e DATA USCITA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo e futuro iPhone SE 2022 avrà delle importanti modifiche al design.

iPhone SE 2022, Design, Prezzo, Data, Uscita

Il sito cinese MyDrivers torna a parlare del mondo Apple, e stavolta lo fa spoilerando le possibili novità del nuovo iPhone SE di terza generazione, o meglio iPhone SE 2022, che presenterà un design simile a quello già visto su iPhone XR, ma con o’aggiunta del Touch ID e sarà l’ultimo iPhone dell’azienda con display LCD.

Per la precisione, si parla di una base posteriore interdica a quella su iPhone XR ma senza Face ID. Al suo posto infatti, sarà aggiunto per la prima volta il Touch ID sul tasto laterale di accensione e spegnimento. Inoltre, come già detto, avrà uno schermo LCD da 6,1 pollici, il chip A15 Bionic e connettività 5G ad alta velocità.

Parte della confusione degli ultimi mesi, creata intorno ad iPhone SE‌, può essere spiegata dal fatto che il modello da 6,1 pollici potrebbe essere un iPhone SE con ancora il design dell’attuale modello, ma questi nuovi rumors intensificano altre nuove ipotesi concrete, che potrebbero però dilazionarsi nel tempo: si pensa che ci siano due diversi modelli in arrivo, ma uno per il 2022 e uno per il 2023/2024.

MyDrivers ha affermato in fine, che iPhone SE 2022 verrà lanciato nella primavera del 2022 ed avrà un taglio di memoria iniziale da 64 GB e lo stesso attuale prezzo di 499€ del modello attuale.

Insomma, non ci resta che aspettare il 2022 per scoprirlo?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]