AirPods Pro 2: PRIME IMMAGINI in ANTEPRIMA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le prime immagini in anteprima delle nuove AirPods Pro 2.

AirPods Pro 2, Immagini, Anteprima

Apple sta sviluppando ufficialmente le nuove AirPods Pro di seconda generazione, che seguiranno a ruota le attuali e appena presentate AirPods 3. Ci aspettiamo infatti un nuovo modello per il 2022, con delle novità davvero interessanti e utili per tutti gli utenti.

Il noto sito MacRumors ha ricevuto delle presunte immagini di AirPods Pro‌ 2, che contraddicono le voci sul design senza stelo trapelate settimane fa, ma provenienti allo stesso tempo da una fonte non del tutto affidabile. La persona che ci ha fornito le immagini ha affermato però, che provengono da una “fonte interna ad Apple” e si è rifiutata di fornire ulteriori informazioni, come avviene spesso in questi casi, in modo tale da restare nell’anonimato.

Le ‌AirPods Pro‌ 2 nelle immagini presentano lo stesso design dell’attuale modello in commercio, ad eccezione di un sensore ottico mancante nella parte inferiore di ciascun auricolare. A confermare questa tesi sui sensori però, è la stessa Apple, recentemente passata dai sensori ottici ad un sensore di rilevamento della pelle con le AirPods 3‌, quindi è possibile che ‌anche le AirPods Pro‌ 2 seguiranno l’esempio in tal senso.

Oltre agli auricolari stessi, ci sono differenze più evidenti nel case. Si vedono distintamente dei fori per gli altoparlanti nella parte inferiore, una scelta insolita per il design del cofanetto di ricarica. La fonte afferma che questi fori per gli altoparlanti verranno introdotti perché con iOS 16, Apple aggiungerà una nuova funzionalità in cui “Trova il mio oggetto” sarà disponibile per la custodia di ricarica ed anche per le singole cuffiette, se dovessimo perderle.

La custodia raffigura anche un anello di metallo sul lato, che è pensato per attaccare le AirPods ad uno zaino, un portachiavi o ad una cintura.

Purtroppo, non ci sono ulteriori informazioni su eventuali nuove funzionalità del caso, ma sicuramente vi terrà informati sugli sviluppi.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]