Apple Watch Series 8: CONFERMATO un NUOVO SENSORE!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il futuro Apple Watch Series 8 presenterà un nuovo sensore molto utile.

Apple Watch Series 8, Sensore, Glicemia, 2022

I fornitori di Apple stanno attualmente sviluppando delle nuove componenti per dei sensori di nuova generazione, che saranno disponibili dal 2022 sui futuri Apple Watch Series 8. Questa nuova tecnologia consentirà agli utenti di misurare il proprio livello di glucosio all’interno del sangue, secondo un nuovo rapporto.

Il famoso sito DigiTimes, conferma che Apple ed i suoi fornitori hanno iniziato a lavorare su dei nuovi sensori ad infrarossi, che sfrutteranno le tecnologia della lunghezza d’onda corta: un tipo di sensore comunemente usato per i dispositivi sanitari. I nuovi sensori, che probabilmente saranno montati sul retro di Apple Watch, consentiranno al dispositivo di misurare la quantità di zucchero nel sangue di chi lo indossa.

Anche secondo il Wall Street Journal il livello di glucosio nel sangue è una delle molteplici metriche sulla salute che Apple sta cercando di aggiungere su Apple Watch, e dovrebbe infatti farlo con una la nuova e futura Serie 8 del 2022.

Con iOS 15, l’app Salute ha aggiunto degli evidenti menù attinenti al monitoraggio della glicemia, quindi, è chiaro che ad Apple interessa questa novità. Gli utenti di iOS 15‌‌ infatti, possono attualmente utilizzare un hardware esterno per fornire i dati all’app Salute, in modo da monitorare la glicemia con strumenti di terzi. Questo però cambierà con l’arrivo del futuro smartwatch Apple.

Insomma, ci aspettavamo quest’anno un nuovo design per Apple Watch Series 7, ma invece vedremo una terza grandezza display sulla Serie 8 ed anche un sensore per la glicemia?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]