MacBook Air 2022: NUOVE INFO su DESIGN e COLORE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, arrivano delle nuove informazioni sul design rinnovato del MacBook Air 2022.

MacBook Air 2022, Design, Colore

Il MacBook Air di prossima generazione avrà diverse funzionalità e novità estetiche, che verranno adottate ad inizio 2022, secondo il leaker Dylandkt, che ha una comprovata esperienza nel fornire dettagli accurati sui piani di Apple.

In sostanza, i prossimi modelli ‌MacBook Air‌ 2022 avranno un design “abbastanza simile” ai nuovi MacBook Pro 2021 appena usciti, ma con un corpo più sottile e portatile, cornici bianco sporco e nuove colorazioni di diverso tipo. Per la precisione, arriverà in opzioni di colore simili a quelle già viste su iMac 2021 da 24 pollici. Inoltre, secondo il leaker, la tastiera sarà della stessa tonalità bianco sporco delle cornici e presenterà tasti funzione a grandezza naturale e una webcam 1080p, proprio come sul MacBook Pro di nuova generazione ed ovviamente tornerà anche qui il connettore di ricarica MagSafe.

Il Mac non avrà lo slot per schede SD o una porta HDMI, che, insieme al design, la distingueranno dai modelli MacBook Pro. Il MacBook Air‌ utilizzerà un chip M2 di nuova generazione, ma non dovrebbe essere potente come ‌i grandissimi M1‌ Pro e ‌M1‌ Max, in quanto destinati a dispositivi a bassa potenza.

Voci precedenti indicano che il chip ‌M2‌ avrà lo stesso numero di core di elaborazione, ovvero 8, ma ci sarà una modifica fino a 9 o 10 core per la GPU, rispetto agli attuali 7 o 8 core. Si dice che Apple stia progettando un adattatore di alimentazione da 30 W per questo nuovo MacBook Air 2022, ma anche che il Mac non abbia ventole, proprio come l’attuale modello del 2020.

Insomma, tante novità succose anche per gli Air?

Le voci suggeriscono che la prossima generazione di “MacBook Air” sarà rilasciata tra la metà e la fine del 2022.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]