iPhone SE Plus: PRIME INFO, PREZZO e DATA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, si comincia a parlare di iPhone SE Plus, di cui sappiamo prime info, prezzo e data.

iPhone SE Plus, Prezzo, Info, Data

I recenti rumors suggeriscono che Apple stia effettivamente lavorando ad una versione di prossima generazione dell’iPhone SE, ovvero lo smartphone più economico della fascia annuale. Nel 2022 infatti, si ipotizza che Apple possa lanciare un nuovo modello chiamato iPhone SE Plus, anche se effettivamente non otterrà un display più grande. Il leaker Young afferma che l’imminente ‌iPhone SE‌ Plus presenterà lo stesso display LCD da 4,7 pollici disponibile nella versione attuale di iPhone SE‌ 2020.

Nel 2019, l’analista Ming-Chi Kuo ha affermato che Apple stava lavorando ad un iPhone SE 2 in versione “Plus”, con un display più grande, per un rilascio nel 2021, ma nessun dispositivo del genere si è materializzato poi. Kuo in seguito ha ritirato queste affermazioni e tutte le sue ultime informazioni su ‌iPhone SE‌ 3, ma di recente ha affermato che il prossimo ‌iPhone SE‌ avrà il supporto alla rete dati 5G, che lo renderà “Plus” anche per questo.

In fine, il leaker Young crede anche che Apple stia lavorando ad una versione più grande di iPhone SE‌, destinata però al 2024, che vanterà un display LCD da 6,1 pollici con una fotocamera perforata.

Il prezzo? Dovrebbe rimanere in Italia a 499€, come iPhone più economico, mentre per la data, ci aspettiamo un’uscita ufficiale tra marzo ed aprile 2022, durante un nuovo Apple Event dedicato.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]