macOS Monterey: SEGNALATO il PRIMO PROBLEMA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, è stato segnalato il primo problema del nuovo macOS Monterey, su alcuni Mac.

macOS Monterey, Problema, USB-C, Hub

Alcuni utenti Mac che hanno eseguito l’aggiornamento al nuovo macOS Monterey proprio questa settimana, stanno riscontrando diversi problemi nel far funzionare correttamente i loro personali hub USB, compresi anche altri dispositivi basati sulle porte USB, in base a rapporti online sparsi ormai ovunque.

Ci sono state diverse segnalazioni su Reddit, sui forum degli sviluppatori Apple e sulle comunità di supporto ufficiali Apple. In alcuni casi, gli utenti affermano che le porte USB 3.0 sul loro hub non funzionano più dopo l’aggiornamento a macOS Monterey, mentre le porte HDMI, USB-C e altre porte hub continuano a funzionare come previsto.

In altri report degli utenti segnalalo che i loro hub USB non funzionano affatto. Alcuni dei problemi riguardano anche gli hub certificati Apple. In altri casi invece, gli hub USB funzionano ad eccezione della porta di alimentazione.

Si prevede un’imminente correzione da parte di Apple, che dovrebbe arrivare entro le prossime settimane, in modo tale da risolvere questo ed altri eventuali problemi segnalati.

Insomma, fastidioso questo bug iniziale?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]