iPhone 13: NOTIZIA SHOCK per le SCORTE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe preso una shoccante decisione per le scorte dei nuovi iPhone 13.

iOS 15, Face ID, Migliorato, iPhone

A causa degli ormai lunghissimi tempi di attesa per le nuove scorte di tutti i modelli di iPhone 13, secondo quanto riferito, Apple ha preso una decisione veramente forte e shoccante, che non è mai avvenuta nella storia della grande azienda di Cupertino, California. In sostanza, si parla di un ricollocamento di alcune componenti interne, che passeranno da iPad ai nuovi iPhone 13, in modo tale da compensare la carenza di chip e non solo.

iPad‌ ed iPhone condividono diverse componenti comuni tra loro, come ad esempio chip ed agganci interni, il che significa che Apple è in grado di spostare le forniture tra i dispositivi per dare la priorità all’uno o all’altro, come riporta il sito Nikkei Asia.

La produzione di iPad è infatti diminuita del 50% rispetto ai piani originali di Apple, negli ultimi due mesi, come affermano fonti informate sulla questione, aggiungendo che anche parti destinate agli iPhone più vecchi sarebbero state spostate sugli iPhone 13.

L’ultima volta che Apple ha dato priorità agli iPhone rispetto agli iPad è stato l’anno scorso, quando ha riallocato alcune parti di “iPad” sugli iPhone 12, causati dal lockdown forzato in tutto il mondo. Quest’anno però, la cosa si ripete con una maggiore affluenza di componenti, che al momento bloccano quasi del tutto la produzione di iPad Pro.

Insomma, a breve vedremo tante nuove scorte di iPhone 13 ed iPhone 13 Pro? Sicuramente, ma a quale prezzo? Con componenti di altri prodotti fabbricati da Apple.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]