AppleZein.net

Apple RIMUOVE iMac da 21,5 pollici con chip Intel

Apple ufficializza la totale rimozione dalla vendita dell’iMac da 21,5 pollici con chip Intel, da oggi non più disponibile per l’acquisto.

iMac, Rimosso, Vendita, Intel

Apple ha annunciato ufficialmente la sua intera nuova gamma di MacBook Pro 2021, da 14 e 16 pollici, che sono arrivati ormai diverse settimane fa. Insieme a queste nuove aggiunte, Apple ha anche ritirato alcuni modelli dal mercato, dando spazio ai chip M1 e non più a quelli marchiati e prodotti da Intel.

iMac da 21,5 pollici con chip Intel è stato appena rimosso dalla vendita, e da oggi non sarà più disponibile per l’acquisto in nessun Apple Store del mondo, ma solo da rivenditori di terze parti fino ad esaurimento scorte.

Questo non vuole assolutamente dire che Apple non fornirà più assistenza o aggiornamenti per questo modello, ma che semplicemente non vuole creare concorrenza fra gli stessi prezzi e prodotti venduti in Apple Store. Infatti, i vostri iMac da 21,5 pollici, ovvero la settima ed ultima generazione Intel mai arrivata, funzioneranno correttamente sempre, e riceveranno aggiornamenti previsti per 6/7 anni, come per ogni dispositivo Apple sul mercato.

Insomma, il cambiamento epocale di Apple è concluso! Niente più prodotti Intel in vendita, ma solo creati interamente da Apple.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]