CONFERMATO! iMac Pro 2022: NOVITÀ e DATA USCITA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sappiamo praticamente tutto sul nuovo iMac Pro 2022, come data e le sue novità.

iMac Pro 2022, Data, Rinvio, 2022

L’iMac 2022 di nuova generazione è in effettiva lavorazione e potrebbe essere chiamato “‌iMac‌ Pro”, secondo il leaker Dylandkt.

Si dice che Apple stia utilizzando la denominazione “Pro” per differenziare il prossimo ‌iMac‌ dal iMac‌ da 24 pollici, che è stato rilasciato all’inizio di quest’anno. Poiché utilizzerà i chip ‌M1‌ Pro ed M1 Max, Apple lo considera un dispositivo “Pro” e lo chiama internamente ‌iMac‌ Pro, secondo Dylandkt.

Il leaker afferma anche che questo iMac‌ Peo 2022 presenterà un display a mini-LED da 27 pollici con tecnologia ProMotion a 120Hz. A differenza di ‌iMac‌ 2021 da 24 pollici, ‌iMac‌ Pro 2022 sarà caratterizzato da cornici scure e le dimensioni della cornice potrebbero essere ridotte notevolmente. Dal punto di vista del design, potrebbe sembrare simile all’iMac da 24 pollici ed anche al Pro Display XDR.

Il modello base avrà 16 GB di memoria RAM e 512 GB di spazio di archiviazione. Tutti i modelli invece, saranno dotati di una porta HDMI, uno slot per schede SD e diverse porte USB-C/Thunderbolt, simili a quelle che troviamo sugli appena presentati MacBook Pro del 2021. Si dice anche che Apple includa una porta Ethernet sull’alimentatore.

Dylandkt afferma che iMac‌ avrà un prezzo di partenza pari o superiore a 2.000€ e verrà lanciato nella prima metà del 2022. Il prossimo “‌iMac‌ Pro” sostituirà gli attuali modelli ‌iMac‌ da 27 pollici basati su Intel, per dare un definitivo addio al mondo Intel.

Insomma, sarà un vera bestia?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]