AppleZein.net

iOS 15.1.1: NOVITÀ e DATA USCITA

Molti si chiedono, ma quando uscirà ufficialmente per tutti il nuovo iOS 15.1.1? Eccovi svelato il mistero, tramite questo nuovo articolo.

iOS 15.1.1 Logo

SCOPRI SE IL TUO iPhone o iPad sarà COMPATIBILE CON iOS 15.1.1

Apple ha recentemente rilasciato le prime versioni in beta di iOS 15.2, un nuovo aggiornamento che porterà diverse novità per tutti gli utenti possessori di iPhone ed iPad. Ma oggi siamo qui per parlare di iOS 15.1.1, un aggiornamento che dovrebbe arrivare nelle prossime settimane, secondo le ultime informazioni.

Per la precisione, questo nuovo update risolverà diverse problematiche, come ad esempio l’importante exploit kernel scovato di recente da un hacker. Utilizzando Twitter la scorsa notte, l’hacker @realBrightiup ha condiviso uno screenshot di quello che sembra essere un exploit funzionante a livello di kernel per iOS 15.1 e versioni precedenti. Lo screenshot nel Tweet mostra l’exploit testato su diversi modelli di iPhone e conferma anche che l’exploit sblocca le scritture nella memoria del kernel, che è un passo importante per ottenere l’esecuzione del codice arbitrario principale. Serve quindi un urgente fix per risolvere il problema in modo definitivo.

Ma quando arriverà ufficialmente per tutti? Semplice! Entro le prossime 2 settimane, data in cui dovrebbe essere reso disponibile per tutti gli iPhone ed iPad compatibili. Inoltre, solitamente Apple rilascia i nuovi aggiornamenti software tra lunedì e giovedì.

Insomma, non ci resta che aspettare le correzioni, no?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una magliettafelpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs