AppleZein.net

Telegram si aggiorna con TANTE NOVITÀ!

Telegram, la famosa app di messaggistica instantanea, si aggiorna alla versione 8.2 aggiungendo tante novità.

Telegram Logo

Novità

• Vista calendario e scorrimento iperveloce per i media condivisi

• Scorri velocemente i media condivisi trascinando la nuova barra con la data.

• Pizzica per ingrandire o ridurre le foto in ogni riga.

• Visualizza i media condivisi come un calendario toccando ⋯

• Filtra i media per visualizzare solo le foto, solo i video o entrambi.

• Per vedere i media condivisi, basta toccare il titolo nella parte superiore dello schermo in qualsiasi chat.

Richieste di accesso per gruppi e canali

• Crea link d’invito speciali che richiedono l’approvazione degli amministratori prima che gli utenti diventino membri.

• Gli amministratori possono visualizzare i profili e le biografie di chi ha richiesto l’accesso toccando la barra delle richieste di accesso nella parte superiore della chat.

• Aggiungi delle etichette interne ai link d’invito della tua chat per mantenerli organizzati.

Temi della chat globali

• Applica uno degli 8 nuovi temi preimpostati a tutta la tua app – ogni tema ha una modalità Giorno e una Notte, sfondi animati colorati e bolle dei messaggi sfumate.

• Personalizza questi temi e trova le opzioni dei temi personalizzati nelle Impostazioni dell’aspetto > Temi della chat.

Tempo di viaggio per le posizioni condivise

• Tocca la Posizione condivisa o la Posizione in tempo reale di un utente per vedere quanto tempo ti ci vorrà per raggiungerlo a piedi, in auto o con i mezzi pubblici.

• Tocca il tempo di viaggio per aprire la posizione in un’altra app.

Didascalie migliorate

• Allega contenuti mentre scrivi un messaggio e il testo diventerà istantaneamente la didascalia del contenuto.

Nuove emoji interattive

• Invia le emoji :joy:, :soldi_con_ali:, :vomito:, :pollice_in_giu:, :fantasma: o :jack_o_lantern: singolarmente in qualsiasi chat privata, quindi tocca l’emoji animata per lanciare l’effetto.

• Se anche il tuo interlocutore ha la chat aperta, entrambi vedrete gli effetti e sentirete le vibrazioni simultaneamente.

• Questo funziona anche con :fuochi:, :coriandoli:, :palloncini:, :cacca:, :pollice in su: o :cuore:

VELOCE: Telegram è la più veloce app di messaggistica sul mercato, connettendo le persone con una rete unica e distribuita con data center in tutto il globo.

SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi telefoni, tablet e computer in una volta sola. Le app di Telegram sono indipendenti, quindi non devi mantenere connesso il tuo telefono. Inizia a scrivere su un dispositivo e finisci il messaggio su un altro. Non perdere mai più i tuoi dati.

ILLIMITATO: Puoi inviare media e file, senza alcun limite sul tipo o sulla dimensione. La tua intera cronologia della chat non richiederà spazio sul tuo dispositivo, e sarà archiviata in modo sicuro sul cloud di Telegram fino a quando ne avrai bisogno.

SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Qualsiasi cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.

GRATUITO AL 100% E APERTO: Telegram ha un’API completamente documentata e gratuita per gli sviluppatori, app open source e build verificabili per dimostrare che l’app che scarichi è costruita esattamente con lo stesso codice sorgente che viene pubblicato.

POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 membri, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.) fino a 2 GB ciascuno, e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici. È lo strumento perfetto per ospitare community online e coordinare il lavoro di squadra.

AFFIDABILE: Costruito per consegnare i tuoi messaggi con il minor numero di byte possibile, Telegram è il sistema di messaggistica più affidabile mai esistito. Funziona persino con le connessioni mobili più deboli.

DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.

SEMPLICE: Pur fornendo una serie di caratteristiche senza precedenti, facciamo molta attenzione a mantenere l’interfaccia pulita. Telegram è così semplice che sai già come usarlo.

PRIVATO: Prendiamo sul serio la tua privacy e non daremo mai a qualsiasi terza parte l’accesso ai tuoi dati. Puoi cancellare qualsiasi messaggio mai inviato o ricevuto per entrambe le parti, in qualsiasi momento e senza lasciare traccia. Telegram non userà mai i tuoi dati per mostrarti pubblicità.

Per quelli a cui interessa la massima privacy, Telegram offre le Chat Segrete. I messaggi delle Chat Segrete possono essere programmati e autodistruggersi automaticamente da entrambi i dispositivi dei partecipanti. In questo modo ogni tipo di contenuto che invii potrà scomparire — messaggi, foto, video e anche file. Le Chat Segrete usano la crittografia end-to-end per assicurarsi che un messaggio possa essere letto solo dal suo destinatario.

Continuiamo a espandere i confini di quello che puoi fare con un’app di messaggistica. Non aspettare anni mentre le altre app cercano di recuperare su Telegram — unisciti alla rivoluzione oggi.

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente su AppStore, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una magliettafelpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs