AppleZein.net

iMac 2022: PRIME IMMAGINI RENDER del NUOVO DESIGN

Appaiono in rete le prime immagini render in anteprima, che ritraggono il presunto iMac 2022 da 27 pollici, sulla base dei rumors.

iMac 2022, Immagini, Render, Anteprima, Design

Un noto grafico ha condiviso in anteprima le immagini render del nuovo iMac 2022, ovvero il modello da 27 pollici rinnovato, che presenterà un design completamente rinnovato rispetto al modello precedenti, in stile iMac 2021 da 24 pollici.

Iniziamo ad analizzare le immagini render che ci ha mostrato il grafico, partendo dal design generale, che dovrebbe essere identico all’attuale modello in commercio più piccolo, ma cambierà le colorazioni, disponibili solamente in Argento e Nero, invece dei nuovi blu, giallo, arancione ecc. Profilo quindi totalmente squadrato ma display invece ancora da 27 pollici, con una barra sottostante che manca sempre della melina Apple, posta solo sulla parte posteriore completamente satinata.

Passando al retro, notiamo una porta SD per le schede memoria delle fotocamere e videocamere, ma anche una ritrovata porta HDMI e più porte USB-C ultra veloci.

Il prezzo ancora è a noi sconosciuto, ma non dovrebbe differire dai precedenti modelli di iMac Pro e sarà disponibile nella seconda metà del 2022, ovvero tra giugno a settembre.

Insomma, non vediamo l’ora di scoprire questo nuovo iMac 2022.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]